Obiettivi raggiunti nel 2011

obiettivi raggiunti nel 2011Abbiamo aggiornato la pagina degli obiettivi raggiunti, anche quest’anno tanti bei sogni sono diventati realtà grazie ai nostri sostenitori.

I principali obiettivi raggiunti nel 2011 dalla Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS:

borse di studio, assunzione di un dirigente medico, master di specializzazione in Ematologia, finanziamento corsi d’aggiornamento e convegni per medici, acquisto apparecchiature per diagnosi e cura.

Ma anche:

organizzazione e finanziamento vacanze terapeutiche assistite, aiuti economici alle famiglie in difficoltà, progetto Agio nella Cura,  attività di Arteterapia, assistenza di Volontari in reparto.

Per approfondire ti invitiamo a visitare la pagina dedicata.

Come potete constatare noi non chiediamo aiuto per iniziative astratte ma su progetti concreti, pratici e facilmente identificabili.

Siete invitati a venirci a trovare per vedere con i vostri occhi il miracolo che il cuore di voi benefattori è riuscito a realizzare.

Perchè nel futuro dei nostri giovani pazienti ci sia sempre più spazio per la speranza puoi fare qualche cosa anche tu.

Aiuta la Fondazione De Marchi.