In barca (…e che barca) a Sanremo con Officine Panerai

Di su
In La Fondazione / 0 commenti

Per il terzo anno consecutivo Officine Panerai ha voluto regalare ai giovani pazienti della Clinica De Marchi una indimenticabile gita in barca. Quest’anno la meravigliosa Eilean, la storica barca a vela a due alberi di Officine Panerai, ci ha dato appuntamento a Sanremo.

Con un pullman messo a disposizione da Officine Panerai i bambini, gli accompagnatori, l’infermiera Carla e il dottore Marcello,

partiti da Milano sono giunti in un magnifico albergo di Sanremo, un giro in spiaggia e poi tutti a cena in albergo.

Dopo cena, era tanta l’emozione per quello che li avrebbe attesi il giorno dopo, che quasi tutti hanno fatto fatica ad addormentarsi, dando vita a una fitta rete di messaggi da camera a camera.

La mattina sveglia presto, colazione e imbarco!

Il primo gruppo alle 10:30 stava già solcando il mare a bordo della fantastica Eilean, coccolati dal capitano  e dai due marinai. Sentirsi trasportati dal vento solcando le onde di un mare un po’ agitato, su una delle barche più ammirate in tutti i porti del Mondo, è stata una esperienza unica, le più intrepide hanno anche voluto sedersi sul bompresso come dei veri lupi di mare.

Poi, dopo un pranzo in spiaggia, è toccato al secondo gruppo la splendida esperienza e la sera, tutti al ristorante con lo splendido cappellino di Officine Panerai.

Ancora una notte piena di emozioni e ricordi e poi la mattina il ritorno a casa, tutti quanti, giovani pazienti, accompagnatori, infermiera e medico, portando con sé il ricordo di una esperienza magica, con la speranza di ritrovarci il prossimo anno tutti insieme per ripeterla.

Da parte di tutti i partecipanti un enorme ringraziamento a Officine Panerai per il sogno che hanno regalato.

Sii il primo a commentare.

Lascia un Commento