Ipad per i piccoli pazienti della Clinica De Marchi

Da oggi i piccoli pazienti della Clinica De Marchi avranno la possibilità di trascorrere le ore passate in ospedale utilizzando gli Ipad messi a disposizione dalla Fondazione De Marchi grazie alla grande generosità di Officine Panerai.

Inutile dire che gli Ipad sono stati accolti con entusiasmo. Per i piccoli pazienti saranno uno strumento di divertimento ma anche didattico sempre seguiti dalla maestra giochi e da Valeria, l’Arteterapista della Fondazione De Marchi. Di sicuro un modo per rendere meno difficile l’esperienza in Clinica e per regalare loro un sorriso in più.

Sugli Ipad abbiamo caricato tanti giochi e applicazioni didattiche per tutte le età. Ora contiamo di caricare anche dei bei film per bambini, naturalmente ogni donazione è benvenuta.