Natale in Clinica De Marchi

albero di natale per i bambini malati

La Fondazione De Marchi, da anni, ogni giorno si prende cura dei piccoli ospiti della Clinica impegnandosi a offrire loro la miglior assistenza possibile, attraverso l’erogazione di borse di studio, l’acquisto di strumentazioni mediche, la ristrutturazione di reparti, il sostegno economico alle famiglie bisognose, la ricerca scientifica e l’offerta di vacanze assistite, di arteterapia e di un supporto psicologico.

Babbo Natale con i bambini malatiMa quando arriva Natale è il momento di regalare ai piccoli pazienti della Clinica De Marchi le più belle emozioni possibili, con regali, alberi di Natale, visite di Babbo Natale e continue feste. Perché per tutto il mese di dicembre ogni giorno in Clinica De Marchi vogliamo che i nostri bimbi vivano il più bel Natale di tutti!!

Sansone vestito da Babbo Natale

In questi giorni tanti amici stanno contribuendo a rendere con i propri doni ancor più bello il Natale in Clinica, ringraziamo Officine Panerei, 20th Century Fox Home Entertainment Italia, Best Western e tanti altri amici che di giorno in giorno si aggiungono con i loro regali e pensieri.