Lo Scanner donato dalla Fondazione De Marchi

Nei giorni scorsi è arrivato, al Pronto Soccorso Pediatrico della Clinica De Marchi, lo scanner che abbiamo donato grazie al sostegno di tutti i nostri amici.scanner vescica

Lo strumento, Bladder Scan BVI 9400, permette di misurare in modo accurato e non invasivo il volume della vescica urinaria. Ora i piccoli pazienti del Pronto Soccorso avranno a disposizione della loro salute un moderno strumento che eviterà loro fastidiose e invasive analisi. Infatti con questo strumento non saranno necessarie cateterizzazioni che oltre ad essere fastidiose possono portare possibili infezioni. Lo strumento permetterà anche di diminuire il tempo necessario per le analisi rendendo più rapida la visita per il bambino e più efficiente il servizio.

Un altro mattoncino per garantire l’eccellenza nella cura dei nostri piccoli pazienti.

Il tuo aiuto , anche se piccolo, è tanto importante per i nostri pazienti, sostienici ora