Uova di Pasqua Solidali

A Pasqua aiutaci a regalare un sorriso ai piccoli pazienti, colpiti da gravi malattie croniche,  in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano.

Con una donazione minima di 8€ puoi regalare le nostre uova di Pasqua ai tuoi bambini, ad amici e parenti o colleghi.

Con il tuo gesto d’amore ci permetterai di continuare a offrire una assistenza globale ai bambini in cura presso la Clinica De Marchi, attraverso la ristrutturazione di reparti, l’acquisto di apparecchiature scientifiche, il pagamento di borse di studio, il finanziamento dell’attività di arteterapia, gli aiuti economici alle famiglie bisognose e l’organizzazione di vacanze assistite per i piccoli pazienti della Clinica.

Potrai trovare le nostre uova nei banchetti che faremo il 9 e 10 aprile presso la Clinica Mangiagalli e il 12 aprile in piazza San Babila.

uova di Pasqua solidali per i bambini malatiOppure puoi passare direttamente  a prenderle presso la nostra sede all’interno della Clinica De Marchi, in via della Commenda 9 a Milano. In questo caso ti chiediamo la cortesia di prenotarle via email a info@fondazionedemarchi.it o via telefono al numero 02 55192026 specificando anche se servono nella versione femminile o maschile.

Per i regali aziendali puoi invece inviarci l’ordine del quantitativo che desideri e sarà nostra premura recapitartele.