il Natale più dolce

In Events, La Fondazione / 0 commenti

Quest’anno il Natale sarà più dolce

Regala gli Alberi e i Babbo Natale in cioccolato della Fondazione De Marchi e renderai più dolce le feste anche ai  bambini in cura presso la Clinica  Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano

regali di Natale in cioccolato

Per Natale la Fondazione De Marchi lancia una nuova iniziativa di raccolta fondi.  Sotto il tuo albero non potranno mancare i nostri Babbo Natale e gli Alberi di cioccolato, tutti con all’interno una sorpresa.

Puoi decidere di acquistare i nostri doni o di diventare tu stesso un promotore per la Fondazione De Marchi, in ogni caso il tuo sarà un grande aiuto per tutti i bambini colpiti da gravi malattie croniche in cura press la Clinica De Marchi di Milano.

•  I regali di cioccolato puoi trovarli presso la nostra sede all’interno della Clinica De Marchi in via della Commenda 9 a Milano o in uno dei banchetti organizzati dai nostri sostenitori.
  • Puoi aiutarci ancora di più organizzando tu stesso un punto di vendita, allestendo un banchetto o proponendole presso la scuola del tuo bambino, ai tuoi colleghi, amici e parenti, raccogliendo le donazioni per noi. Usa i tuoi contatti email e le tue amicizie su Facebook per aiutare la Fondazione, più spargerai amici contatterai e più riuscirai a raccogliere.
  •  Faremo arrivare direttamente i doni di cioccolato  all’indirizzo che ci indicherai per quantitativi minimi di 48 pezzi.

Per informazioni info@fondazionedemarchi.it o 02 551929026

Quest’anno il tuo Natale avrà un significato ancora più importante!

Scarica la locandina in pdf dei nostri Regali di Natale in Cioccolato