Gita a Gardaland

Una grande sorpresa per  i nostri piccoli pazienti, una intera giornata da trascorrere tra suoni, luci , risate, caramelle, colori, divertimento e tanto tanto altro a Gardaland: il parco divertimento più amato da piccoli e grandi.  Con il  nostro gruppo di 30 bambini, siamo partiti in pullman da Milano alle 8:30 di mattina.

Non appena è apparsa davanti ai nostri occhi la scritta “benvenuti a Gardaland” l’entusiasmo dei bambini si è acceso in un lampo.  All’ingresso lo straordinario Staff di Gardaland, che ci stava aspettando, ha munito tutti i nostri bambini dei preziosissimi lasciapassare che permettono di evitare le lunghe file. Un privilegio che per quel giorno ha fatto sentire i nostri pazienti i più fortunati far tutti i bambini del Mondo.

Tutti pronto per varcare il cancello e dare il via al divertimento.Gardaland con i bambini malati

La prima giostra Atlantide  sembra la più bella, ma man mano che si va avanti scopri che la seconda lo è ancora di più, come la terza e via scorrendo. Incredibili personaggi vicino a noi, tanti colori, giostre e attrazioni sconosciute agli occhi di molti dei nostri bambini che fino a quel giorno avevano visto solo le altalene e gli scivoli dei loro parchi vicino a casa.

E poi ancora tanti piccoli negozi accoglienti e un incredibile villaggio di prezzemolo con i suoi fantastici sapori e profumi di caramelle,risate, Sole e giochi d’ acqua: un grande divertimento e un’emozione unica che rimarrà per sempre nei cuori dei nostri bambini.  Il loro sorriso sui loro volti ne è la prova, sorriso che è rimasto fino al ritorno a casa dove  una volta toccato il seggiolino dell’ autobus si sono addormentati felici sognando ancora quel mondo di favole e magia. Ringraziamo tutto lo Staff di Gardaland che ha reso possibile questa straordinaria avventura.