Festa di Primavera

festa di primavera

Il 27 maggio 2017 si terrà, presso il cortile della Clinica De Marchi di Milano, in via della Commenda 9, una grande festa con tanti laboratori, caccia al tesoro ed ospiti fra i quali Mara Maionchi, i comici Giorgio Verduci e Didi Mazzilli di Colorado Caffè, il mago Eta Beta, il pittore Gregorio Mancino e i cani della SICS.

La festa è organizzata dalla Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS  ed è dedica ai bambini in cura presso la Clinica Pediatrica ma aperta a tutti bambini della città. locantina jpg

Come da tradizione la festa sarà aperta dalla solenne e gioiosa Fanfara dei Carabinieri ed è proseguita tutto il giorno tra giochi, laboratori di cucina e di pittura con l’artista Gregorio Mancini , caccia al tesoro, magie e comicità grazie alla presenza del mago Eta Beta e dei comici di Colorado Caffè Giorgio Verduci e Didì Mazzilli. Madrina della giornata sarà Mara Maionchi e sono attesi tanti altri ospiti speciali.

Saranno con noi anche gli amici a quattro zampe della Scuola Italiana Cani Salvataggio e i Supereroi e le Principesse che terranno compagnia a tutti i piccoli ospiti.

Nel pomeriggio dalle ore 14, durante il laboratorio di cucina,
gli ospiti più piccoli potranno preparare una gustosa merenda insieme alla food blogger Sara Drilli de www.ipiattianididrilli.ifood.it

L’evento sarà anche occasione per raccogliere fondi per la Fondazione G. & D. De Marchi Onlus che da oltre quarant’anni opera con impegno quotidiano nello stare accanto ai bambini colpiti da gravi malattie croniche, in cura presso la clinica Pediatrica de Marchi, per offrire loro la migliore assistenza globale possibile.

Sostieni anche tu la Fondazione De Marchi ONLUS

Scarica la Locandina della Festa

Scarica il comunicato stampa della Festa di Primavera 2017

Ringraziamo per il supporto:

Fanfara dei Carabinieri, Coop Lombardia. Coca Cola HBC, Fratelli Beretta, Parmalat, Marvel Cosplay Italia, Scuola Italiana Cani Salvataggio, Gregorio Mancino. Scuola Alberghiera Amerigo Vespucci.

Write a comment