Quanto vale per te un respiro?

Banner De Marchi

La Fondazione De Marchi, insieme a Tinaba, è impegnata in una campagna per migliorare la cura delle infezioni respiratorie nei bambini più piccoli attraverso l’acquisto di due apparecchi per la somministrazione di ossigeno ad alti flussi.

In particolare per la cura della bronchiolite, malattia molto comune nei bambini fino a due anni di età, l’utilizzo dei macchinari per la somministrazione di ossigeno ad alti flussi consentirà di ridurre sensibilmente il tempo di ricovero ospedaliero dei piccoli pazienti, prevenire l’insorgere di possibili complicanze legate alla malattia e migliorare fin da subito le condizioni cliniche dei bambini.

Il costo dei due apparecchi e l’obbiettivo della nostra campagna è di circa 5.000€. Donando con Tinaba, non avremo costi di commissione e potremo utilizzare tutta la somma raccolta per l’acquisto dei macchinari.

Puoi fare anche tu la differenza, anche con una piccola donazione.

Banner De Marchi