Battesimo di Maria Vittoria e Marcello

31 maggio 2015

In occasione del Battesimo di Maria Vittoria e Marcelloimmagine bambini battesimo, i loro genitori vi propongono di sostenere la Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS, che da anni si occupa di assistere bambini gravemente malati, in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano.

Il più bel regalo che potrai fare sarà una donazione alla Fondazione De Marchi, per contribuire a donare un sorriso a bambini che vivono  nella speranza di un futuro migliore.

Donazioni On Line

Versamento sul Conto Bancario:

Banca Sella

Codice IBAN: IT 79 R 03268 01603 000878104220

SWIFT: SELBIT2BXXX

Cinque per Mille

Per aiutare i bambini in cura nella Clinica De
Marchi scegli di destinare il 5 per mille della tua imposta sul
reddito alla Fondazione G. & D. De MarchiONLUS. Per farlo è
sufficiente apporre la tua firma e il codice fiscale della
Fondazione negli appositi spazi previsti sulla dichiarazione dei
redditi (730 o Modello Unico).

Codice Fiscale: 97121010157

Bollettino C.C.P.  n. 24280208

intestato a:

“Fondazione G. e D.
De Marchi – Lotta contro le emopatie e i tumori
dell’infanzia”, via della Commenda, 9 – 20122 Milano.

Il tuo contributo permetterà di proseguire sempre meglio la nostra attività e ci teniamo tu sappia come abbiamo investito le donazioni negli ultimi 20 anni:

560 mila euro investiti nella ristrutturazione dei reparti che oggi sono accoglienti, puliti, efficienti, attrezzati con importanti macchinari nuovi per  ospitare e curare 3500 bambini ogni anno.

Oltre 500 piccoli pazienti sono andati in vacanza, perché ci facciamo carico dell’assistenza medica continua di cui hanno bisogno;

garantiamo un assegno mensile di 200 euro ad ogni famiglia in difficoltà.

7 giorni su 7 rendiamo migliore la permanenza dei piccoli pazienti di pronto soccorso, day hospital e reparti con più di 30 volontari, 100 borse di studio per medici e personale sanitario, 9000 ore di arteterapia, 4000 ore di assistenza psicologica a bambini e genitori e 300mq di cortile attrezzato ad area gioco e svago.

Grazie alla tua generosità quest’anno potremo fare ancor di più per regalare nuovi sorrisi ai bambini della Clinica De Marchi e desideriamo che da oggi tu possa sentire anche un po’ tua la nostra Clinica. Sapere di avere accanto amici come te ci da una spinta in più per far sempre meglio il nostro lavoro.