5 per mille

Per aiutare i bambini in cura nella Clinica De Marchi scegli di destinare il 5 per mille della tua imposta sul reddito alla Fondazione G. & D. De MarchiONLUS. 5 per mille

Per farlo è sufficiente apporre la tua firma e il codice fiscale della Fondazione negli appositi spazi previsti sulla dichiarazione dei redditi (730 o Modello Unico).

Seleziona la casella:
Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”
e inserisci il nostro Codice Fiscale: 97121010157

Nel 2012 1.246 persone hanno scelto di donare a noi il loro 5 per mille, grazie anche alla loro scelta siamo riusciti a  fare tanto per assistere i bambini, colpiti da gravi malattie croniche, in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano.

In 20 anni di attività abbiamo potuto:
– donare 560 mila euro in ristrutturazioni di reparti
– offrire migliori garanzie di assistenza ai 3.500 bambini che ogni hanno sono curati nei reparti che abbiamo ristrutturato
– garantire 12.000 ore di arteterapia e assistenza psicologica ai piccoli pazienti della Clinica De marchi e ai loro genitori
– garantire vacanze assistite a 45 piccoli pazienti ogni anno
– pagare circa 120 borse di studio per medici e personale sanitario
– acquistare 40 attrezzature per la Clinica
– formare e coordinare 25 volontari che garantiscono una presenza costate in Clinica accanto a bambini e genitori
– donare un assegno di 200€ a tante famiglie, con bambini malati, bisognose di un sostegno economico

ANCHE TU PUOI FARE MOLTO, TI BASTA DESTINARCI IL TUO 5 X 1000

Ricorda che anche coloro che non presentano la dichiarazione dei redditi possono indicare la preferenza, compilando la scheda fornita insieme al CUD. La scheda si può consegnare a un ufficio postale o a uno sportello bancario in uanbusta intestata: “Destinazione cinque per mille irpef” con l’indicazione del nome ,cognome e codice postale