Ricorrenze

Dona il sorriso di un bambino e sarà un giorno indimenticabile.

Cos’è più gioioso del sorriso di un bambino? Grazie all’Operazione Sorriso della Fondazione De Marchi ogni evento che conta si arricchirà di un nuovo significato.

A Natale

Rendi il tuo Natale ancora più importante, scegli di aiutare i bambini in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano e di testimoniare questo gesto d’amore ai tuoi cari, ai tuoi dipendenti o ai tuoi clienti e fornitori.

Con i nostri regali solidali contribuirai a garantire la miglior assistenza ai nostri bambini colpiti da gravi malattie croniche.

Chi volesse fare ai propri clienti o amici un dono finalmente nello spirito del Natale, invece del solito regalo può devolvere alla Fondazione De Marchi la somma ad  esso destinata, offrendola a nome del cliente. Così facendo, in occasione del Natale, il vostro cliente insieme al biglietto con i vostri auguri, riceverà una lettera di ringraziamento da parte della Fondazione, scoprendo così di aver contribuito a far sorridere un bambino.

regali solidali di Natale

Per tutti, in ogni occasione

Un matrimonio, un battesimo, una comunione, un anniversario importante… quale che sia l’evento che volete celebrare, potete trasformarlo in un giorno indimenticabile devolvendo la somma che vorrete alla Fondazione. La nostra lettera di ringraziamento farà scoprire ai vostri ospiti che in quel giorno così importante per voi, anche i nostri bambini vi hanno festeggiato.

Per saperne di più contattateci , saremo felici di rispondere alle vostre domande.