Volontariato

In Clinica De Marchi abbiamo sempre bisogno di volontari che possano aiutarci ad assistere i nostri piccoli pazienti e i loro genitori nel miglior modo possibile.

Potrai stare accanto ai bambini in reparto o in pronto soccorso, potrai aiutarci a organizzare feste o impegnarti con noi in raccolte fondi ed eventi.

Se sei maggiorenne e hai del tempo libero da dedicare ai piccoli pazienti della Clinica De Marchi, sicuramente troveremo il modo per renderlo il più utile possibile, in funzione dei tuoi desideri e delle tue attitudini e naturalmente delle necessità dei nostri piccoli pazienti. Ti chiediamo solo di dedicarci qualche ore alla settimana e di essere disponibile a partecipare ai nostri corsi di formazione e ai nostri momenti di incontro.

Se vuoi entrare nella nostra squadra compila il modulo, sarai contattato al più presto per iniziare il tuo percorso di formazione e di volontariato.