Cosa puoi fare

Ai nostri bambini potete dare tutto anche dando molto poco

Basta poco, veramente poco, per aiutare un bambino affetto da una grave emopatia o da un tumore a convivere meglio e a lottare con la sua malattia. Basta poco perché le sue giornate, purtroppo frequenti, in ospedale, siano illuminate da un sorriso, da un gioco, da una presenza amica. Perché le lunghe degenze si trasformino sempre più spesso nella possibilità di tornare a casa la sera. Perché nel suo futuro, e in quello di tutti noi, ci sia sempre più spazio per la speranza, per la ricerca scientifica, per la scoperta delle cure. Basta poco per aiutare la Fondazione G. e D. De Marchi.

Per fare una donazione alla Fondazione De Marchi ONLUS e aiutare i tanti bambini malati che assistiamo puoi andare qui