Black and wihite charity dance

il 17 marzo 2016, Maria Sole Brivio Sforza, ambasciatrice della Fondazione De Marchi, ha organizzato presso Palazzo Trivulzio, nel cuore di Milano, una serata di gala per la Fondazione De Marchi ONLUS.

100 ospiti rigorosamente in bianco e nero con mascherina, per una magica serata di beneficenza.

Fra gli ospiti ricordiamo oltre a Maria Sole Brivio Sforza e al marito Max Maggi, Tommaso Galbarini, Grace Balzarini, Camilla Cagnani Minardi, Simona Cutrupi, Manuela Bettarello, Cristina Corradi, Barbara D’Urso, Dalal Benlahcen, Raquel Diniz Scolamiero, Laura Moretti, Michele Zucchi, Ginevra Rossini, Jane Balzarini, Simone Falcetta,  Gerò Carraro, Vincenzo Viscione, Enza Marotta, Camilla e Nicolò Cagnani Minardi, Robert Ruiu, Raffaella Zardo, Tommaso Buti, Dimitri e patrizia D’Asburgo Lorenza, Margherita Puri Negri, Cristina Saracino, Simone Ascioti, Allegra Benini e Romeo Ruffini.

A tutti loro va il ringraziamento della Fondazione De Marchi e dei bambini in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano.