Siamo Tutti Cuochi

la nutrizione dei bambiniLa Fondazione De Marchi dl 2013 promuove il progetto “SIAMO TUTTI CUOCHI” , finalizzato alla promozione e divulgazione di linee guida per una sana nutrizione in età pediatrica. Al progetto partecipa un gruppo di professionisti composto da professori universitari, dietisti, nutrizionisti, chef ed esperti in comunicazione.

Nel sito www.siamotutticuochi.it è possibile trovare tante nozioni, informazioni e curiosità riguardo l’alimentazione infantile e inviarci le vostre domande a cui daremo risposta sul sito.

In collaborazione con Milano Ristorazione S.p.A., da gennaio 2014 verranno offerti gratuitamente, incontri settimanali, con laboratori e corsi di cucina, per tutti i genitori e i bambini della scuole primarie del Comune di Milano.

Per consultare le date ed iscriversi è sufficiente andare nella sezione eventi del sito www.siamotutticuochi.it