Milano Marathon

La Fondazione De Marchi è Charity Partner della Milano Marathon – 3 aprile 2022.

Anche quest’anno la Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS partecipa alla Milano Marathon.

Se scegli di correre anche tu per la Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS una parte della quota di iscrizione sarà destinata a realizzare concreti progetti a favore dei piccoli pazienti in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano.
Vivrai la straordinaria emozione di dedicare la tua fatica ai ai bambini curati dalla Fondazione De Marchi indossandone maglietta e pettorale. Saremo in tanti e tu sarai con noi. Anche quest’anno, tutti insieme, realizzeremo qualcosa di indimenticabile, per noi, per chi ci vedrà e per i bambini che aiuteremo!

Dopo le limitazioni dovute all’emergenza Covid, si torna alla formula classica con la maratona, la staffetta e il Marathon village, per festeggiare insieme un traguardo storico: la XX edizione della Maratona di Milano!

LENOVO RELAY MARATHON – La solidarietà va di corsa

L’edizione 2022 vedrà anche il ritorno della Lenovo Relay Marathon. Le squadre di 4 staffettisti torneranno infatti a calcare il percorso di gara con l’unico obiettivo di sostenere le ONP e i loro progetti sociali. La staffetta non competitiva, suddivisa in 4 frazioni di distanza variabile tra i 7 e i 13 km;

E’ confermato anche il format Run Anywhere della Lenovo Relay Marathon, che consentirà agli appassionati di formare le proprie squadre e correre e sostenere la propria Charity preferita pur non essendo presenti fisicamente a Milano; le corse saranno tracciate con l’App dedicata o con qualsiasi dispositivo GPS, e caricate sul portale dell’evento.
L’iscrizione sarà quindi sempre vincolata ad una donazione a favore di una tra le ONP aderenti al Charity Program.

COSTI e ISCRIZIONE

Martaona: 69 €

Staffette: 240€ a squadra

Puoi iscriverti qui entro il 22 marzo:

Iscrizione staffetta per Fondazione De Marchi Onlus

Puoi pagare qui:

Ti ricordo che, seguendo lo spirito della manifestazione, ogni somma in più servirà a sostenere i progetti della Fondazione De Marchi.

Ricordati poi che per aiutare i nostri piccoli pazienti puoi fare anche di più, diventare un “personal fundraiser”: impegnandoti personalmente a chiedere di venire sponsorizzato da amici, parenti, colleghi. La tua corsa avrà ancora più valore!
Per farlo puoi utilizzare il sito www.retedeldono.it o più semplicemente una volta raccolto l’importo versarlo on line o consegnarcelo di persona alla cena pre maratona che come da tradizione organizziamo.
Ma adesso basta chiacchiere, la maratona è vicina, corri ad allenarti!