Il Calendario

Il calendario della Fondazione De Marchi

Anche quest’anno abbiamo realizzato un calendario dedicato a tutti i sostenitori della Fondazione De Marchi.

Il nostro intento è che possa essere un simpatico regalo da fare ai tuoi cari o che possa anche solo rappresentare un angolo di calore e solidarietà nella tua casa.

Saremo lieti di inviarti a casa il nostro calendario, ti chiediamo solo una piccola donazione per coprire le spese di produzione e spedizione (suggeriamo un importo minimo di 5€ ). GRAZIE!

Il calendario verrà inviato all’indirizzo indicato nella notifica di paypal, se si desidera riceverlo ad altro indirizzo o se non avete indicato indirizzi in paypal vi chiediamo la cortesia, una volta conclusa la transazione, di indicarcelo via email: info@fondazionedemarchi.it.
(nel dubbio inviateci comunque l’indirizzo via email)

Se desiderate ricevere un numero maggiore di calendari vi invitiamo a contattarci preventivamente via email o al telefono al seguente numero +39-02-55192026