Volontari al Pronto Soccorso Pediatrico

Da marzo la Fondazione De Marchi, rispondendo a un appello della Fondazione  IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico,volontariato in pronto soccorsocoordinerà l’attività di volontariato presso il Pronto Soccorso Pediatrico della Clinica De Marchi. Tutti i giorni della settimana, mattina e pomeriggio, i nostri volontari saranno presenti nella sala d’attesa e se necessario in reparto per stare accanto ai piccoli pazienti e ai loro genitori. Accogliendoli e assistendoli in caso di necessità. La loro presenza sarà di aiuto anche al personale sanitario, rendendo più facile e veloce l’assistenza ai piccoli paziente.

Invitiamo chi volesse partecipare come volontario a questo progetto, a contattarci.