P&G e Coop Lombardia per la Fondazione De Marchi

Dal 1 luglio, acquistando prodotti Procter & Gamble presso i i negozi Coop della Lombardia regalerai un area giochi ai bambini della Clinica De Marchi e sarai premiato!regala il parco giochi ai bambini della Clinica de Marchi

Dal 1° luglio 2014 e fino al 30 settembre  2014 infatti, spendendo 20 euro (anche in più scontrini), in prodotti dei marchi DASH, LENOR, ACE Detersivo, Mastro Lindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambi Pur, Gillette, Pantene, Herbal Essences, Olaz, Oral b, AZ, Gillette Venus, Duracell, Head & Shoulders e Braun  riceverai a casa 20 euro in buoni sconto validi per l’acquisto di prodotti P&G dei marchi sopra citati e 4 campioni di prodotti omaggio. Inoltre, solo grazie agli acquisti fatti nei supermercati e negli ipermercati Coop in Lombardia verranno donati 20 euro alla Fondazione G. e D. De Marchi Onlus.

Il ricavato di questa iniziativa sarà utilizzato per realizzare una bellissima area giochi nel cortile interno della Clinica De Marchi, i lavori inizieranno in luglio: fra poco i bambini in cura presso la Clinica de Marchi avranno uno spazio tutto per loro per divertirsi.

Il meccanismo è semplice: sarà sufficiente conservare gli scontrini o le fatture rilasciati al momento dell’acquisto e inviarli entro il 15 ottobre 2014 a “Operazione un aiuto concreto P&G 2 – Coop Lombardia” c/o Globaldata Via Mosca 36 – 00142 Roma. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800.90.50.35.

Dal 1 Luglio la tua spesa avrà un valore speciale: permetterà infatti di unire convenienza e generosità. Contiamo sul tuo aiuto.