In Barca a vela con Panerai

Il fine settimana di settembre in barca a vela è ormai un appuntamento fisso per i nostri piccoli pazienti.

Grazie a Officine Panerai e allo straordinario equipaggio di Eilean, una barca a vela in legno varata nel 1936, anche quest’anno i nostri piccoli marnai hanno potuto vivere la loro avventura marina. in barca a vela a sanremo con i bambini malati

Tre giorni a Sanremo, fra albergo, ristoranti, spiaggia e naturalmente barca a vela. Eilean è una delle barche a vela più ammirate in tutto il mondo e così per un fine settimana anche i nostri piccoli pazienti hanno potuto vivere un’esperienza indimenticabile, di quelle da raccontare agli amici a cui mostrare con orgoglio le foto scattate in mezzo al mare. Un mare, a differenza delle precedenti esperienze, più mosso, ma che i nostri piccoli marinai hanno affrontato con disinvoltura, così come hanno dimostrato le loro doti da lupi di mare la dottoressa  Lalla e l’infermiera Carla. Seduti nel pozzetto tutti si sono alternati al timone, sotto la guida del super  capitano Andy, che fra un comando e l’altro raccontava le sue avventure nei sette mari.

A ricordo di questa magica esperienza a tutti i partecipanti è stato regalato il cappellino di Officine Panerai.