La Spesa Buona

dona la spesa

La Spesa Buona: un sostegno settimanale per le famiglie in difficoltà economica, con bambini colpiti da gravi malattie croniche in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi.

La Fondazione De Marchi, in un momento di grave difficoltà, ha modificato il proprio progetto di  assitenza economica alle famiglie in difficoltà.

Da aprile, grazie ad un accordo con Cortilia,

garantiamo la consegna di 50€ di spesa settimanale, direttamente a casa delle famiglie che hanno bambini colpiti da gravi malattie croniche e si trovano, oggi più che mai, in gravi difficoltà.

spesa solidale

La Spesa Buona è già arrivata su tante tavole!

E’ da sempre impegno della Fondazione De Marchi garantire non solo le migliori cure ma anche la miglior qualità di vita per i pazienti della Clinica Pediatrica De Marchi ai quali, in questo difficile momento, non potevamo far mancare il nostro aiuto.

Aiutaci a sostenere il progetto La Spesa Buona, per poter aiutare sempre più bambini e le loro famiglie.

Dona a una famiglia una settimana di spesa:

Dona a due famiglie una settimana di spesa:

Dona un mese di spesa a 5 famiglie:

Bonifico Bancario:

Codice IBAN: