Cena di Gala 2021

Il 28 novembre a Palazzo Parigi, con Enrico Bartolini si è rinnovata la tradizionale cena da record per la cura dei bambini colpiti da gravi malattie croniche

Dopo aver saltato un anno a causa del covid, il 28 novembre è ritornato l’annuale appuntamento di solidarietà verso i bambini in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. La tradizionale Cena di Gala si è tenuta nelle sale di Palazzo Parigi, una delle più prestigiose location di Milano. La serata, alla quale hanno partecipato ospiti del mondo imprenditoriale, della cultura, della moda e dello spettacolo, ha avuto  come madrina d’eccezione Mara Maionchi, amica da sempre della Fondazione, accompagnata da Manuela Donghi, e Andrea e Michele di Radio DeeJay.

La cena, proposta dallo chef Enrico Bartolini, è stata occasione per un’asta benefica di raccolta fondi destinati a finanziare i progetti di assistenza globale della Fondazione De Marchi.

Alla cena, in rappresentanza del Comune di Milano, era presente Alessia Cappello, Assessore allo sviluppo economico e Politiche del lavoro e per il La Regione Lombardia l’Assessore Melania Rizzoli, alla formazione e lavoro. Fra i tanti ospiti ricordiamo il Campione del Mondo Antonio Cabrini, Silvia Berri, le bellissime Taylor Mega, Francesca Del Bufalo, e la Miss Italia Alice Sabatini.

Ringraziamo

Main Sponsor: Supernova, ltlm, Fragiacomo

Abstract, Acqua di Parma, Amilon, Angelini Beauty, Armani, Aspesi, Bassi23, Bijoux De Paris, Brusadelli, Camilla Buzzi Communication, Cantine Bonzano, Celeste Pisenti, Coppola, Crystal Couture, Cucina Italiana, Lenovo, Lola by Chiara Costacurta, Los Trapitos al Sol, Dafni Jewellery, Dior, Ferragamo, Giuggiù, Grafiche Ciemme, Greta De Curtis, Home Spa Relax, IHC hotels, Icr Cosmetics , Internazionale FC, Ipac, Juventus FC, Kartell, Kristina T., Luxottica, Mai Foto Fair, Marina Mazzolari, AC Milan, Marvis, Max Mara, Movitra, Olimpia Milano, Michael Kors, Moncler, Pagani, Pisa, Prada, Proraso, Prokin, Emilio Pucci, Radio DJ, Robot City ,Sisley, Shein, Stella Mc Cartney, Sony, Tod’s, Vigal.

L’intero ricavato è devoluto a sostegno del progetto di assistenza globale della Fondazione De Marchi a favore dei bambini colpiti da gravi malattie croniche in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. Restituire il sorriso ai bimbi colpiti da gravi malattie croniche è l’impegno quotidiano della Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS dagli anni ’80; è un traguardo che si raggiunge con l’aiuto di tutti.