Asta Benefica

In Events, La Fondazione / 0 commenti

Accendiamo il sorriso

asta benefica di pezzi unici a sostegno della Fondazione G.e D. De Marchi – ONLUS

40 lampade “Baby” di Italamp personalizzate da grandi artisti, sportivi e personaggi dello spettacolo per i bambini colpiti da gravi malattie croniche in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano.Cutolo scontornata

L’intero ricavato dell’asta sostiene i progetti della Fondazione G. e D. De Marchi – ONLUS per la cura delle più gravi malattie croniche dell’infanzia.

Mara Maionchi, Azzurra Della Penna  e altre voci note della radio e della TV si avvicenderanno sul podio come battitori d’asta

Gli artisti:

Furio Agiman, Carlo Ambrosini, Laura Antonini, Paolo Bacilieri, Mario Balotelli, Josè Barrias, Clara Bartolini, Bixio Bragheri, Maria Sole Brivio Sforza, Matteo Buzzicalupo, Gigi Casiraghi, Francesco Cattani,  Alessandro Colombini, Elena Cutolo, Patrizia D’Asburgo Lorena, Stephan El Shaarawy, Elio Fiorucci, Pietro Gaeta, Simona Giacomini, Riccardo Giorgi, Kakà, Claudio Ligato, Adriana Lohmann, Lara Magoni, Mara Maionchi, Gregorio Mancino, Raffaella Mangiarotti, Licia Martelli, Silvia Menuzzi, Anna Laura Millacci, Benedetta Mori Ubaldini, Camilla Mosconi, Marzia Mosconi, Federica Naj Oleari, Dj Nikki, Margherita Palli, Stefania Pennacchio, Andrea Pinketts, Enea Riboldi, Antonio Rossi, Italo Rota, Natalie Silva, Ilkka Suppanen, Paolo Ulian, Rudy Zerbi.

All’asta saranno presenti molti degli artisti che hanno partecipato al progetto.

Vi aspettiamo giovedì 29 maggio 2014 ore 20.00
Spazio Sant’Andrea, via Sant’Andrea 17 – Milano

Per informazioni e per visionare i pezzi all’asta info@fondazionedemarchi.it

si ringrazia: Italamp, Spazio Sant’Andrea, Birra Peel Pie, Aziende Agricole Livon