Spotorno Vacanze Estive 2014

Sono da pochi giorni rientrati a Milano i nostri piccoli pazienti dalla splendida settimana trascorsa a Spotorno.CIMG1210P

Come ogni anno la Fondazione ha offerto una vacanza assistita ai piccoli pazienti della Clinica Pediatrica De Marchi di Milano, colpiti da gravi malattie croniche. CIMG1210Pspiaggia spotorno Per garantire la continuità delle necessarie terapie e la massima sicurezza i bambini erano accompagnati dallo staff medico della Clinica, composto da una dottoressa e due infermiere e dall’arteterapeuta della Fondazione De Marchi. Per i bambini è stata una esperienza straordinaria fatta di tanto divertimento, mare, spiaggia ma anche di pranzi in spiaggia, gite in barca con delfini e cetacei e della visita all’acquario di Genova.

Una vacanza resa ancor più bella dalla grande generosità di Best Western e dalla disponibilità di tutto lo staff dell’Hotel Acquanovella.

Naturalmente il ringraziamento dei nostri bambini va anche ai tanti amici che supportano la Fondazione e hanno reso possibile con la loro generosità la realizzazione di questo sogno.

spotorno

Tutti al mare a Spotorno