Una nuova area giochi per la Clinica De Marchi

Lo avevamo promesso a in primavera, e finalmente abbiamo potuto regalare ai bambini della Clinica Pediatrica De Marchi scivolouna nuova area giochi.

Pochi giorni fa è stata completata, nel cortile interno alla Clinica un’area giochi completa di torre con scivolo, giostrina, pavimentazione antinfortunistica e una bellissima recinzione di tanti colori a protezione dei nostri bimbi.

Un nuovo regalo della Fondazione De Marchi ai piccoli pazienti della Clinica, perché anche durante il loro ricovero o esami in Day Hospital non smettano mai di giocare e di sorridere.

Alla realizzazione hanno contribuito Coop Lombardia e P&G con una campagna promozionale a noi dedicata. A loro va il nostro grande ringraziamento.