Cena di Gala 2015

il 29 novembre si è rinnovato l’annuale appuntamento di solidarietà a favore dei bambini in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. Un Una splendida Cena di Gala nelle sale del Four Seasons Hotel, nella prestigiosa location di via Gesù a Milano.

Alla serata hanno partecipato quasi 300 ospiti del mondo imprenditoriale, della cultura, della moda e dello spettacolo.MILANO 29/11/2015 - HOTEL FOUR SEASON CENA GALA NATALE FONDAZIONE DE MARCHI CON ASTA BENEFICIENZA - FOTO GRAVILI/NEWPRESS

Durante la serata si sono alternati sul palco, oltre alla presentatrice Manuela Donghi, la magnifica Mara Maionchi e due ambasciatrici d’eccezione: la campionessa di Pallavolo Veronica Angeloni e l’attrice Francesca Cavallin. Durante la serata, grazie alla disponibilità della Nazionale Italiana Comici, si sono esibiti la comica Chiara Rivoli e il simpaticissimo mago Eta Beta.

La cena, proposta dallo chef stellato Vito Mollica, è stata introdotta da una presentazione di abiti di Cavalli Class e conclusa da un’asta benefica di raccolta fondi destinati a finanziare i progetti di assistenza globale della Fondazione De Marchi.

Il ringraziamento della Fondazione, attraverso il presidente Emilio Fossali, degli operatori, dei pazienti e delle loro famiglie va a quanti hanno generosamente contribuito con i loro omaggi alla serata: Alviero Martini, Angela Caputi Giuggiu, Armani, Aspesi, Best Western, Bijoux de Paris, Brusadelli, Cavalli, Ciesse, Columbus, Commedians, Cruciani, Gioielleria Currado, Crystal Couture Milano, Donnafugata, Ferragamo, Ginger Gioielleria, Grand Hotel Et de Milan, Gregorio Mancino, H3G, Lanificio Colombo, La Perla, Lisa Corti, L’Oreal, Lucifer Vir Honestus, Luxottica, Massimo Alba, Missoni, Moncler, Monnalisa, Montefarmaco, Nonino, Opaline, Peel Pie, Pisa, Poliform, Pomellato, Sabbadini, Scervino, Shiseido, Sky, Sony, Stella McCartney, Stock Spirits Group, Swatch, Terme di Milano, Zambaiti, Zanotta.

L’intero ricavato è devoluto a sostegno del progetto di assistenza globale della Fondazione De Marchi a favore dei bambini colpiti da gravi malattie croniche in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. Restituire il sorriso ai bimbi colpiti da gravi malattie croniche è l’impegno quotidiano della Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS dagli anni ’70; è un traguardo che si raggiunge con l’aiuto di tutti. La serata ha dato il via alla campagna di raccolta fondi solidale tramite SMS al numero 45595 che è iniziata il 29 novembre e terminerà il 13 dicembre.