Pasqua 2016

In La Fondazione / 1 commento

Dona un valore speciale alla tua Pasqua

Anche quest’anno puoi aiutare i bambini in cura presso la Clinica De Marchi regalando le nostre uova di Pasqua e aiutandoci organizzando banchetti o coinvolgendo amici, colleghi o compagni di scuola.uova di Pasqua solidali

Le uova di Pasqua sono realizzata dallo storico cioccolatificio Dolcem di Modena, con cioccolato al latte o fondente di straordinaria qualità, senza glutine.

Le uova, con sorpresa, hanno un peso di 330g.

Un modo concreto per aiutare la Fondazione De Marchi a offrire la miglior assistenza possibile ai bambini colpiti da gravi malattie croniche.

uova di Pasqua solidali

• Puoi trovare le nostre uova di pasqua presso la nostra sede, all’interno della Clinica De Marchi in via della Commenda 9 a Milano, o in uno dei banchetti organizzati dai nostri sostenitori.
  • Puoi aiutarci ancora di più organizzando tu stesso un banchetto o proponendole presso la scuola del tuo bambino, ai tuoi colleghi, amici e parenti, raccogliendo le donazioni per noi. Usa i tuoi contatti email e le tue amicizie su Facebook per aiutare la Fondazione, più spargerai amici contatterai e più riuscirai a raccogliere.
  •  Faremo arrivare direttamente le uova di Pasqua all’indirizzo che ci indicherai per quantitativi minimi di 40 pezzi.

Per informazioni info@fondazionedemarchi.it o 02 551929026

Quest’anno la tua Pasqua avrà un valore ancora più importante!

Scarica la locandina in formato pdf delle Uova di Pasqua

One comment on “Pasqua 2016