Cena Di Gala 2017

Il 26 novembre 2017 si è tenuto l’annuale appuntamento di solidarietà verso i bambini in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. La tradizionale Cena di Gala è stata ospitata nelle sale dell’Hotel Principe di Savoia.

La Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS è attiva da decenni presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano nella lotta contro le emopatie e i tumori dell’infanzia. La serata, alla quale hanno partecipato ospiti del mondo imprenditoriale, della cultura, della moda e dello spettacolo, ha avuto lo straordinario sostegno di Mara Maionchi, Linus, Pintus e Francesca Cavallin, in una gara di solidarietà e simpatia. La cena, proposta dall’executive chef Fabrizio Cadei, è stata introdotta da una presentazione di abiti di Roberto Cavalli e conclusa da un’asta benefica di raccolta fondi destinati a finanziare i progetti di assistenza globale della Fondazione De Marchi. In sala tante personalità fra le quali Alessandro Sallusti, l’assessore Giulio Gallera, e il presidente del Policlinico Marco Giachetti. Il ringraziamento della Fondazione, attraverso il presidente Emilio Fossali, degli operatori, dei pazienti e delle loro famiglie va a quanti hanno generosamente contribuito con i loro omaggi alla serata.

Guarda la galleria fotografica.

Ringraziamo per il contributo: Alessi, Allianz Bank, Aspesi, Benetton, Biffi, Bijoux de Paris, Brusadelli, Calvin Klein, Calzedonia, Camilla Buzzi Communications, Caputi, Chanel, Chili, Commedians, Dolce&Gabbana, Ermenegilda Zegna, Feudi Maccari, Ferragamo, Giuggiù, Grand Hotel de Milan, Helena Rubinstein, IHC, Lisa Corti, Longines, Los trapiatos al Sol, Ludovico Martelli, Luxottica, MaxMara, Micheal Kors, Miniconf, Moncler, MPF, Negrifirman, Nonino, Pellux, Pisa, Pomellato, Prada, Pucci, Quarta Generazione, Rinascente, Roberto Cavalli, Salina, Salmoiraghi e Viganò, Salumi Pasini, Shoes Couture, Sisley, SoloBlu, Somma, Stella McCarteny, Stokke, Swatch, Terme Milano, Zoppini L’intero ricavato è devoluto a sostegno del progetto di assistenza globale della Fondazione De Marchi a favore dei bambini colpiti da gravi malattie croniche in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. Restituire il sorriso ai bimbi colpiti da gravi malattie croniche è l’impegno quotidiano della Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS dagli anni ’70; è un traguardo che si raggiunge con l’aiuto di tutti. Fino al 9 dicembre, è possibile sostenere la Fondazione De Marchi ONLUS, con un sms al numero 45543.