Cena di Gala 2018

400 ospiti e tutto esaurito per la cena di solidarietà a Palazzo Parigi con Davide Oldani, Mara Maionchi e Diego Passoni. record di bontà per la cura dei bambini colpiti da gravi malattie croniche

Il 2 dicembre si è tenuto l’annuale appuntamento di solidarietà verso i bambini in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. La tradizionale Cena di Gala è stata ospitata nelle sale di Palazzo Parigi, una delle più prestigiose location di Milano. La serata, alla quale hanno partecipato ospiti del mondo imprenditoriale, della politica, della moda e dello spettacolo, è stata condotta da Manuela Donghi, Mara Maionchi e Diego Passoni con il contributo comico di Nadia Puma volto della trasmissione Zelig.

La cena, proposta dallo chef Davide Oldani, è stata introdotta da una presentazione di abiti di Roberto Cavalli e conclusa da un’asta benefica di raccolta fondi destinati a finanziare i progetti di assistenza globale della Fondazione De Marchi. Tutti i pezzi proposti all’asta, tra i quali una maglia autografata di Cristiano Ronaldo e biglietti per la finale di x Factor sono stati contesi e aggiudicati in una gara di solidarietà fra tutti i presenti.

L’intero ricavato è devoluto a sostegno del progetto di assistenza globale della Fondazione De Marchi a favore dei bambini colpiti da gravi malattie croniche in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. Restituire il sorriso ai bimbi colpiti da gravi malattie croniche è l’impegno quotidiano della Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS dagli anni ’80; è un traguardo che si raggiunge con l’aiuto di tutti. Fino all’8 dicembre La Fondazione De Marchi è anche impegnata in una campagna televisiva che vede come testimonial Mara Maionchi e Angelo Pintus ed è possibile donare 2 euro inviando un SMS al numero 45581.

Ringraziamo i main partner della serata : Donnafugata, ICS, Lenovo, IHC e Salumi Pasini e tutte le aziende che con la loro generosità hanno reso possibile l’evento:

ACQUA DI PARMA, ACQUA SAN MARTINO, AEFFE, AMILON, ANGELINI BEAUTY, ARMANI, ARTEMIDA, ASPESI, BABYMILANO, BANNER, BE DIFFERENT, BIJOUX DE PARIS, BIOKALODERMA, BIRRIFICIO MILANO, BRUSADELLI, BULGARI, CALVIN KLEIN, CAMILLA BUZZI COMMUNICATIONS, CAPUTI, CAVIT, CENTRO ESTETICO FUSION, CENTRO ESTETICO SECRETS, CIEMME, CLASS, COMMEDIANS, DOLCE GABBANA, DONNAFUGATA, DROGHERIE MILANESI, EMILIO PUCCI, ETRO, F.C. INTERNAZIONALE, FERRAGAMO ,GIORGI, GIORGIO BRATO, GREGORIO MANCINO, GURI I ZI, HELENA RUBINSTEIN, HELLY HANSEN, ICS, IHC HOTEL, ILIPRANDI, JUVENTUS F.C., KARAKORUM, KARTELL, KENZO, KRISTINA TI, LANCOME,LA PARIRIE, LENOVO, LONGO, L’OREAL, LOS TRAPITOS AL SOL, M1, MAX MARA, MONCLER, MOTOROLA, NONINO, OSCAR 697, PELLUX, PISA OROLOGERIA, POLCHI, PRADA, PRORASO, QC TERME, RADISSON HOTEL, RINASCENTE, RISTORANTE LA CALANCA, RISTORANTE LE SPECIALITA’, RISTORANTE SEVEN, ROBERTO CAVALLI, SALMOIRAGHI VIGANO, SALUMI PASINI, SERGIO ROSSI, SHISEIDO, SISLEY, SKY, SOLOBLU, SONY, STELLA MCCARTNEY, STOCK, STOKKE, SVAD DONDI, SWATCH, THOM BROWNE, TOD’S, TRUSSARDI, VIVIENNE WESTWOOD, VITTORE FRATTINI, ZIGULI’.