I cantanti della Nazionale Hip Hop e i medici del Policlinico in campo per i nostri bambini

Giovedì 18 aprile ti aspettiamo a una partita di calcio molto speciale all’insegna della solidarietà.

Al centro sportivo Calvairate di Milano si è giocata una partita di calcio molto speciale, all’insegna della solidarietà. E’ scesa in campo la Nazionale Hip Hop contro la Rappresentativa del Policlinico di Milano. Tutti insieme, cantanti, artisti, medici, infermieri presidente per aiutare la Fondazione De Marchi a portare in vacanza i bambini in cura presso la Clinica Pediatrica del Policlinico di Milano. La serata è stata animata da uno speaker di eccezione Andrea Marchesi che con la sua simpatia ha animato la partita. Grazie anche a FARINI per il catering offerto a tutti i calciatori.

Fra i giocatori della nazionale Hip Hop ricordiamo Shade, Eddy Veerus, Mazay, Roofio, Luca Pessina, LANZ KHAN, Jangy Leeon, Junior Cally, Rolando Bianchi.

Un grande gesto di solidarietà da parte di tanti artisti e del personale del Policlinico, tutti insieme per i bambini più deboli.