Festa di Primavera 2019

Il 4 maggio la Clinica De Marchi si è riempita di gioia e colori per la sua Festa di Primavera.

Una giornata di giochi, di laboratori e di gioia per i bambini della Clinica e per i tanti amici che ci sono venuti a trovare. Amici speciali come Benedetta Parodi e la Fanfara del III Reggimento Carabinieri Lombardia-Milano. Amici che ci hanno donato la merenda come ParmalatSalumificio Fratelli Beretta e Coca-Cola. Amici che hanno donato tanti magnifici regali a tutti i bambini presenti come Hasbro Italy e Panini Comics Italia. E poi tanto divertimento grazie al Mago ETA beta, al laboratorio di pittura di Gregorio Mancino a LaGiraffa, agli amici della SICS – Squadra Italiana Cani Salvataggio – Scuola Italiana Cani Salvataggio, a tutti I supereroi intervenuti e ai nostri volontari. Appuntamento alla prossima festa per portare insieme ancora tanta gioia in Clinica De Marchi!