Vacanze 2019 a Giulianova

Ogni anno la Fondazione De Marchi organizza vacanze terapeutiche assistite per i piccoli pazienti della Clinica De Marchi, in cura per gravi patologie croniche.

Quest’anno 20 bambini della Clinica De Marchi  accompagnati da medici e infermieri hanno trascorso una meravigliosa settimana a Giulianova ospiti dell’Hotel Europa, uno stupendo villaggio vacanza 4 stelle del gruppo Best Western Italia, che da tanti anni con grande generosità ospita i nostri bambini. La vacanza è stata resa possibile anche dal contributo di Ethos Profumerie e degli amici della Nazionale Hip Hop.

Una settimana di mare, parchi acquatici, sole e tanto divertimento che ha regalato ai nostri bambini momenti di grande gioia e un bagaglio di bellissimi ricordi che si terranno stretti nei loro cuori.

Per questi bimbi queste giornate di vacanza sono un modo per aiutarli a non sentirsi diversi dagli altri, trovando momenti di gioia e di confronto insieme e aiutandoli allo stesso tempo a sviluppare un rapporto di fiducia con i propri medici e infermieri.