Cena di Gala 2019

Si rinnova il successo per la Cena di Gala della Fondazione De Marchi. 400 ospiti e tutto esaurito per la cena di solidarietà a Palazzo Parigi con Davide Oldani, Mara Maionchi, Rudy Zerbi, Germano Lanzoni. Record di bontà per la cura dei bambini colpiti da gravi malattie croniche

Il 1 dicembre si è rinnovato l’appuntamento di solidarietà verso i bambini in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. La tradizionale Cena di Gala, per il secondo anno consecutivo, è stata ospitata nelle sale di Palazzo Parigi, una delle più prestigiose location di Milano. La serata, alla quale hanno partecipato ospiti del mondo imprenditoriale, della politica, della moda e dello spettacolo, è stata condotta con straordianria simpatia da Manuela DonghiMara Maionchi, Rudy Zerbi e Germano Lanzoni, l’attore del milanese imbruttito.

Guarda il video della serata.

La cena, proposta dallo chef Davide Oldani, è stata introdotta da una presentazione di abiti di Roberto Cavalli e conclusa da un’asta benefica di raccolta fondi destinati a finanziare i progetti di assistenza globale della Fondazione De Marchi. Tutti i pezzi proposti all’asta, tra i quali una maglia autografata di Cristiano Ronaldo e biglietti per la finale di x Factor e un quadro di Myfo di sono stati contesi e aggiudicati in una gara di solidarietà fra tutti i presenti.

L’intero ricavato è devoluto a sostegno del progetto di assistenza globale della Fondazione De Marchi a favore dei bambini colpiti da gravi malattie croniche in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. Restituire il sorriso ai bimbi colpiti da gravi malattie croniche è l’impegno quotidiano della Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS dagli anni ’80; è un traguardo che si raggiunge con l’aiuto di tutti.

Le foto della serata:

Il Main Partner della serata è stat la Famiglia Pozzi Chiesa a cui va il nostro ringraziamento insieme agli altri partner principali: Studio Padovani, Lenovo, Myrò, Acqua San Martino e Bronzeallure che ha omaggiato tutte le ospiti con un prezioso gioiello. Il nostro ringraziamento va anche a tutti i partner che con le loro donazioni hanno reso possibile l’asta e la riuscita della serata:

FRA GIACOMO, ITALMONDO, ACQUA DI PARMA, ACQUA SAN MARTINO, AD ASTRA, ADER, AEFFE, AGNONA, ALBERTA FERRETTI, ALESSANDRA ZANARIA, AMANITA, AMILON, ANGELA CAPUTI, ANGELINI BEAUTY, ANGUS AND MORE, GIORGIO ARMANI, BELLORA, BIJOUX DE PARIS, BRONZE ALLURE, CAMERA DELLA MODA,
CAMILLA BUZZI COMMUNICATIONS, CAOVILLA, ROBERTO CAVALLI, CAVALLI E NASTRI, CELESTE PISENTI, CHANEL, CIEMME GRAFICA, CRISTAL COUTURE, CRISTINA, DIMIAN, DOTTORESSA ALBA NORSA, DROGHERIE MILANESI, EMILIO PUCCI, FAMIGLIA COTARELLA, FAY, FERRAGAMO, FIORENTINA FC, FIORITA, FORTE FORTE,
GIANLUCA CAPANNOLO, GONG, GRAND HOTEL ABANO TERME, GREGORO MANCINO, GUENDLINA BOTTEGA CREATIVA, HOGAN, INTERNAZIONALE FC, INTERSTAND,  SERVICE, CALVIN KLEIN, LA CALANCA, LA DIAMANTERIA, LA FABBRICA DEL VAPORE, LA PRAIRE, LA RINASCENTE, LA SETTIMANA ENIGMISTICA, LABODIGIO, L’ALCHIMIA RISTORANTE LOUNGE BAR, L’AMERICANO CHE AMAVA LA BRIOCHE, LEBOLE, LISA CORTI, LOS TRAPITOS AL SOL, LUXOTTICA, MAISON D’ANNIE, MARCO DELL’OMO, MARRAS, MARTA FERRI, MASTERGRAPH, MAX MARA, MEDIOLANUM, MIAMO, MICHAEL KORS, MIKI THUMB,
MONCLER, MONTALBERA, MORO E OGNISSANTI, MOVITRA, MYFO with EF Arte Milano,  NAP ATELIER, NONINO, PEUTEREY, PINKO, PISA OROLOGERIA, POLLINI, PRADA, PREPPY VERA,
RALPH LAUREN, RISTORANTE PERBELLINI, SALUMI PASINI, SISLEY, SKY TV, START FOOD TRAINING & CONSULTING, STELLA MC CARTNEY, TERRAZZA DUOMO 21, THE LAKES GT, TOD’S, TOM FORD, VALENTINO, VANESSA MARTINELLI, VILLA PRINCIPE LEOPOLDO, VIVIENNE WESTWOOD, WASH OUT, ZEGNA, ZENTIVA