La fantasia non si ferma

Anche in tempi di quarantena la fantasia dei nostri bambini non si è mai fermata.

La nostra arteterapeuta Valeria ha realizzato decine di video pubblicati in rete e inviati direttamente ai bambini in cura, per proseguire l’attività anche a distanza.

Un importante aiuto pei  bambini e per le loro famiglie.

Il risultato di questo progetto, che ha coinvolto decine di bambini della Clinica De Marchi, è visibile attraverso le fantastiche opere che potete trovare qui di seguito:

Con il progetto #nonvilasciamosoli la Fondazione Fondazione De Marchi ha voluto essere accanto ai medici e ai bambini  in curta presso messo in atto durante l’emergenza #covid19

Questo progetto è reso possibile grazie al contributo di Fondazione di Comunità Milano Onlus attraverso il bando #MilanoAiuta