Matrimonio di Valentina e Giampaolo

Valentia e Giampaolo, in occasione del loro matrimonio, hanno deciso di sostenere la Fondazione De Marchi e aiutare i bambini, colpiti da gravi malattie croniche.

Il contributo di Valentina e Gianpaolo servirà a sostenere il progetto di assitenza psicologica per i piccoli pazienti e i loro famigliari, sostegno tanto importante per far fronte alle difficoltà e alle sfide che la malattia pone al bambino e a tutta la sua famiglia.

Il matrimonio sarà celebrato il prossimo 17 settembre a Verona, puoi rendere questa bellissima giornata ancora più indimenticabile: contribuisci anche tu al progetto che Valentina e Giampaolo hanno deciso di sostenere.

Contribuirai a far tornare il sorriso ai bambini in cura alla Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano.