4th Exclusive Charity Party

Il 31 maggio si è tenuto il 4th Exclusive Charity Cocktail Party della Fondazione De Marchi: una serata ispirata al Grande Gatsby.invito grande gatsby

Una party esclusivo in stile anni ’20, a cui hanno partecipato 150 ospiti per sostenere il progetto «Un Ospedale Mica Male» e lo sviluppo della chirurgia pediatrica e neonatale.

Il Dress code della serata era ispirato al film il Grande Gatsby e tutti gli ospiti si sono divertiti a interpretare splendidamente il tema. Anche le musicheproposte dagli amici Andrea e Michele di Radio Deejay erano ispirate agli anni ’20.

Una splendida serata accompagnata dalle proposte gastronomiche dei ragazzi della scuola Alberghiera Amerigo Vespucci che da tanti anni collabora con la nostra Fondazione e dai vini offerti dalle Cantine Romagnoli.

Tanto divertimento ma sopratutto un importante sostegno per il progetto “un ospedale Mica Male” e per l’implementazione del nuovo reparto di chirurgia pediatrica e neonatale.

Appuntamento a tutti i gli amici della Fondazione al ritorno dalle vacanze estive.