5th Exclusive Charity Party

Il 3 ottobre si è tenuto il 5th Exclusive Charity Cocktail Party della Fondazione De Marchi: una serata dedicata all’intramontabile Grease.Charity Party grease

Un party esclusivo in stile anni ’50, a cui hanno partecipato 100 ospiti per sostenere il progetto «Un Ospedale Mica Male» e lo sviluppo della chirurgia pediatrica e neonatale.

ll Dress code della serata era ispirato al film il Greace  e tutti gli ospiti si sono divertiti a interpretare in modo originale il tema, ricreando le atmosfere degli anni ’50. La splendida terrazza che ha ospitato al serata ha regalato un splendida vista su tutta Milano.

Ringraziamo The Roof per l’opitalità e le cantine: Chiarlo, Frescobaldi, Vasi, Mandrarossa, Frattina, Cialla, Canevel.

Tanto divertimento ma sopratutto un importante sostegno per il progetto “un ospedale Mica Male” e per l’implementazione del nuovo reparto di chirurgia pediatrica e neonatale.

Prossimo appuntamento alla Cena di Gala.

Sostieni anche tu la Fondazione De Marchi