Torneo Padel Specializzandi Medicina

Il 20 ottobre 2022 si è tenuto il primo torneo di Padel per gli specializzandi di pediatria.

Una divertente serata al Centro Padel 4Fun Boviso a cui hanno partecipato i giovani medici specializzandi in pediatrica con ospiti dalla cardiologia e dermatologia.Torneo Padel

Un iniziativa organizzata dalla Fondazione De Marchi per ringraziare questi giovani medici che rappresentano il futuro della pediatria milanese. Un momento di divertimento ma anche un momneto per sviluppare sempre più lo spirito di gruppo e l’unione di intenti verso il comune obiettivo di garantire una sempre migliore assistenza ai nostri bambini.

Per la cronaca in finale ha vinto al tie brack la coppia di pediatri sulla coppia di cardiologi. Forza De Marchi !

Un ringraziamento speciale anche a Fassa e Drop Shot, partner del torneo.

Per tutti gli specializzandi: appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione del Torneo.