Cena di Gala 2022

Il 13 novembre a Palazzo Parigi, con lo straordinario chef Enrico Bartolini si è rinnovata la tradizionale cena da record per la cura dei bambini colpiti da gravi malattie croniche. Sul palco Emanuela Donghi, Rudy Zerbi e Linus, il DJ più noto d’Italia.

Il 13 novembre sui è rinnovato l’annuale appuntamento di solidarietà per i bambini in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. La tradizionale Cena di Gala si è tenuta nelle sale di Palazzo Parigi, una delle più prestigiose location di Milano. La serata, alla quale hanno partecipato oltre 300 ospiti del mondo imprenditoriale, della cultura, della moda, dello sport e dello spettacolo, è stata condotta da Manuela Donghi con la partecipazione di due starordianri amici: Rudy Zerbi e Linus. caapci di animare la serata con tanta energia e simpatia. Sul palco abbiamo avuto anche la sorpesa di ricevere un saluto dal campionissimo Filippo Magnini e dalla sua splendida moglie Giorgia Palmas.

La cena, proposta dallo chef Enrico Bartolini, è stata occasione per un’asta benefica di raccolta fondi destinati a finanziare i progetti di assistenza globale della Fondazione De Marchi.

Alla cena ha voluto esser presente, per portare il proprio ringarziamento alla Fondazione De Marchi il Governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in rappresentanza del Comune di Milano, era presente Martina Riva, Assessore allo Sport mentre per la Regione Lombardia l’Assessore Bolognini e il presidente della commisione sanità Emanuele Monti. Fra i tanti ospiti ricordiamo Miss Italia Alice Sabatini e Virna Toppi, prima ballerina della Scala.

Main Partner: Supernova, ltlm, Destination Gusto

1Portofino, 23Bassi Home, Abstract, AC Milan, Acqua di Parma, Aldo Coppola, Amilon, Angela Caputi, Angelini Beauty, Angelo Pintus, Aspesi, Beyond The Magazine, Boggi Milano, Camilla Buzzi Communications, Cantine Romagnoli, Carteni SpA, Chiara Costacurta, Cracking Art, Crespi Bonsai, Crystal Couture, Dafni Jewellery, Daniela De Marchi, Domitilla Baldeschi, Elie Saab, Elitter, Ermenegildo Zegna, Fassa, Federica Brignone, Ferrario Aste, Filippo Magnini, Four Season Hotel, Gherardo Zaccagni, Giorgia Mondani, Giorgio Armani, Giuggiù, Gregorio Mancino, I Genietti, IHC Italian Hospitality Collection, Ilkay Gundogan, Kartell, La Cucina Italiana, Larusmiani, Lenovo, Lodola, Los Trapitos al Sol, Lusso Gentile, Maddalena Medas, Michael Kors, Mimmo Rotella, Moncler, Motorola, Movitra, My Style Bags, Myfo, Nemo Lighting, Olimpia Milano, Pagani, Palmieri Salumi, Pellini Milano, Peuterey, Pietro Vitalini, Pilates Zone, Profumerie Mazzolari, Radio DeeJay, Rubeus Milano, Salumi Pasini, Salvatore Ferragamo, Savini 1867, Settimio Benedusi, Sofia Goggia, Sony, Superduper, Tenuta il Palagio, Thalasso Collection, Tod’s, Tom Ford, Torino F.C., Toscana Garden Resort, Veralab, Vigal Hair Station, Vittorio Martire Milano, Yonex, You First Pura Rinascita, Vitalini.

L’intero ricavato è devoluto a sostegno del progetto di assistenza globale della Fondazione De Marchi a favore dei bambini colpiti da gravi malattie croniche in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. Restituire il sorriso ai bimbi colpiti da gravi malattie croniche è l’impegno quotidiano della Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS dagli anni ’80; è un traguardo che si raggiunge con l’aiuto di tutti.