Asta Natale 2020

Asta di Natale 2020

Partecipa all’Asta di Natale della Fondazione De Marchi.

Fino al 15 dicembre, un’occasione per aggiudicarti lotti dei più grandi brand, opere di grandi artisti ed esperienze straordinarie. Sosterrai la realizzazione di un nuovo centro di radiologia interventistica oncologica pediatrica, integrato con una tecnologia 3D e realtà immersiva, per ridurre paure e stress nei nostri piccoli pazienti.catalogo asta

Consulta il catalogo on line

Vai all’asta su Charitystars.it

Fra i tanti lotti proposti all’asta troverai rappresentati alcuni dei più importanti ed esclusivi Brand quali: Rolex, Prada, Dolce e Gabbana, Ferragamo. Troverai grandi artisti e sportivi: Andrea Bocelli, David Yarrow, Ronaldo, Davide Oldani, Lukaku, Myfo e tanti altri. Tante opportunità di aggiudicarti qualcosa di straordianrio, ma soprattutto di fare qualcosa di ancor più speciale, aiutandoci a regalare un sorriso ai piccoli pazienti della Clinica De Marchi.