Pria De Ma: un gioiello con un mare di solidarietà

Pria de Ma | De Marchi Edition

Da oggi puoi sostenere la Fondazione De Marchi con un gioiello della collezione Prìa de Mä Gismondi 1754 e garantire una settimana di vacanze assistite ai nostri bambini.

Acquista subito il tuo gioiello e partecipa a questa catena di solidarietà:

l
1.920€ 990€ 190€

Massimo Gismondi ha ideato un gioiello dedicato alla fantasia dei bimbi, che trasmette l’unicità della maison. Per farlo ha utilizzato piccoli pezzi di vetro levigati dal mare, raccolti da suo figlio e dei suoi amici, sulla spiaggia di Boccadasse (a Genova) in una giornata di Primavera; piccole “gemme” che ha affidato alle mani esperte dei suoi artigiani orafi che le hanno trasformate, nelle “pietre di mare”- Prìe de Mä in genovese – poi montate su oro o argento per creare un simbolo semplice, ma comunque in grado di trasmettere l’esclusività e l’alta qualità tipiche delle creazioni GISMONDI 1754.

Il ricavato del braccialetto è destinato alla Fondazione Onlus G. e D. De Marchi a sostegno del progetto “Vacanze Assistite”: un attività con cui la Fondazione organizza ogni anno un “esperienza di Vacanza”, per circa 50 giovani pazienti, facendosi carico di tutte le spese organizzative e di soggiorno, rendendo possibile a tanti bambini l’esperienza di una vacanza.

Prìa de Mä | I gioielli dell’edizione De Marchi sono disponibili anche nella Boutique Gismondi presso il Brian & Barry Building in via Durini 28 a Milano.