La Cena di Gala

Il 26 novembre 2017 si è terrà l’annuale appuntamento di solidarietà per i bambini in cura alla Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. La tradizionale Cena di Gala sarà ospitata nelle sale dell’Hotel Principe di Savoia.

La Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS è attiva da decenni presso la Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano nella lotta contro le emopatie e i tumori dell’infanzia. La serata, alla quale parteciperanno ospiti del mondo imprenditoriale, della cultura, della moda e dello spettacolo, sarà condotta da Mara Maionchi, Linus e Manuela Donghi.
La cena, proposta dall’executive chef Fabrizio Cadei, sarà introdotta da una presentazione di abiti di Roberto Cavalli e conclusa da un’asta benefica di raccolta fondi destinati a finanziare i progetti di assistenza globale della Fondazione De Marchi. I più importanti brand dell’alta moda hanno donato con generosità, i propri prestigiosi articoli per l’asta.

I vini della serata sono offerti da Quarta Generazione e da Feudo Maccari.

Ringraziamo i partner della serata Allianz Bank, IHC Hotels, Helena Rubinstein e Salmoiraghi & Viganò

MILANO 29/11/2015 - HOTEL FOUR SEASON CENA GALA NATALE FONDAZIONE DE MARCHI CON ASTA BENEFICIENZA - FOTO GRAVILI/NEWPRESS

L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto di assistenza globale della Fondazione De Marchi a favore dei bambini colpiti da gravi malattie croniche in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. Restituire il sorriso ai bimbi colpiti da gravi malattie croniche è l’impegno quotidiano della Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS dagli anni ’70; è un traguardo che si raggiunge con l’aiuto di tutti.

Comitato Organizzativo:

Maria Sole Brivio Sforza, Beatrice Alberti Pedrazzini, Benedetta Doriguzzi, CArlotta Medas, Elisabetta Girotto, Foscarina Variola, Francesca Celva, Francesco Tronci, Ilaria Tiezzi, Laura Canaparo, Marta Bellasio, Simone Ascioti, Lucia Colombo, Francesco Iandola.