La Cena di Gala

Come ogni anno, il 1 dicembre 2019 si è rinnovato l’annuale l’annuale appuntamento di solidarietà per i bambini in cura alla Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. La tradizionale Cena di Gala è stata ospitata negli spazi del prestigioso Hotel Palazzo Parigi e preparata dallo chef stellato davide Oldani. La serata è stata condotta da Manuela Donghi e animata da importanti celebrità: Mara Mionchi, Rudy Zerbi e Germano Lanzoni.

La serata, alla quale hanno partecipato ospiti del mondo imprenditoriale, della cultura, della moda, dello spettacolo e importanti rappresentanti delle Istituzioni, è stata aperta da una sfilata di abiti di Roberto Cavalli e proseguita con l’asta benefica  di raccolta fondi destinati a finanziare i progetti di assistenza globale della Fondazione De Marchi. I più importanti brand dell’alta moda hanno donato con generosità, i propri prestigiosi articoli per l’asta. Tutti i pezzi proposti all’asta, tra i quali una maglia autografata di Cristiano Ronaldo e biglietti per la finale di x Factor e un quadro di Myfo di sono stati contesi e aggiudicati in una gara di solidarietà fra tutti i presenti.

Guarda il video della Cena di Gala 2019

Il Main Partner della serata è stata la Famiglia Pozzi Chiesa con il Brand Fra Giacomo a cui va il nostro ringraziamento insieme agli altri partner principali: Studio Padovani, Lenovo, Myrò, Acqua San Martino e Bronzeallure che ha omaggiato tutte le ospiti con un prezioso gioiello. Il nostro ringraziamento va anche a tutti i partner che con le loro donazioni hanno reso possibile l’asta e la riuscita della serata.

Comitato Organizzativo:

Beatrice Alberti Pedrazzini, Clio Bassetti, Laura Bertola, Alice Bon, Maria Sole Brivio Sforza, Laura Canaparo, Francesca Celva, Antonella Colangeli, Francesca Del Bufalo,  Silvia Fazzi, Beatrice Galbiati, Elisabetta Girotto, Carlotta Medas, Daniela Pasini, Foscarina Variola,  Francesco Tronci, Ilaria Tiezzi, Francesca Ventura,  Francesco Iandola.