La Cena di Gala

Come ogni anno, il 28 novembre 2021 si è rinnovato l’annuale appuntamento di solidarietà per i bambini in cura alla Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. La tradizionale Cena di Gala è stata ospitata negli spazi del prestigioso Hotel Palazzo Parigi e preparata dallo chef stellato Enrico Bartolini. La serata è stata condotta da Manuela Donghi e animata da importanti celebrità: Mara Mionchi e Andrea e Michele, storico duo di Radio Deejay.

La serata, alla quale hanno partecipato ospiti del mondo imprenditoriale, della cultura, della moda, dello spettacolo e importanti rappresentanti delle Istituzioni, è stata aperta da una presentazione di aibiti di alta moda e proseguita con l’asta benefica  di raccolta fondi destinati a finanziare i progetti di assistenza globale della Fondazione De Marchi. I più importanti brand dell’alta moda hanno donato con generosità, i propri prestigiosi articoli per l’asta. Tutti i pezzi proposti all’asta, tra i quali un prestigioso orologio Rolex e una moto BMW sono stati contesi e aggiudicati in una gara di solidarietà fra tutti i presenti.

Alla cena, in rappresentanza del Comune di Milano, era presente Alessia Cappello, Assessore allo sviluppo economico e Politiche del lavoro e per la Regione Lombardia l’Assessore Melania Rizzoli, alla formazione e lavoro. Fra i tanti ospiti ricordiamo il Campione del Mondo Antonio Cabrini, Silvia Berri, le bellissime Taylor Mega, Francesca Del Bufalo, e la Miss Italia Alice Sabatin

Ringraziamo i Main Partner della serata: Supernova, ltlm, Fragiacomo e le Cantine Bonzano per i vini.

Comitato Organizzativo:

Beatrice Alberti Pedrazzini, Laura Bertola, Laura Canaparo, Francesca Del Bufalo, Elisabetta Girotto, Carlotta Medas, Daniela Pasini, Sonia Ravalli, Francesca Ventura, Francesco Iandola.