Milano Marathon

Maratona di Milano

La Fondazione De Marchi è Charity Partner della Milano City Marathon – 2 aprile 2017.

Anche quest’anno la Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS partecipa alla Milano  Marathon.

Se scegli di correre anche tu per la Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS una parte della quota di iscrizione sarà destinata a realizzare concreti progetti a favore dei piccoli pazienti in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano.
Puoi partecipare sia alla Maratona che organizzare con tre tuoi amici una Staffetta.
Vivrai la straordinaria emozione di dedicare la tua fatica ai ai bambini curati dalla Fondazione De Marchi indossandone maglietta e pettorale. Saremo in tanti e tu sarai con noi, durante la gara ma, se vorrai, anche agli eventi che organizzeremo prima e dopo la corsa. In più avrai il piacere di correre con grandi campioni, gli anni scorsi hanno corso per noi Gigi Casiraghi, Giacobbe Fragomeni, Gigi Sammarchi, Giorgio Verduci e il nostro portabandiera Andrea Giannini, che anche quest’anno correrà l’ultima frazione con la nostra bandiera, ricoperta dalle impronte dei bambini ricoverati che lascerà garrire al vento in cima alla sua asta da salto con l’asta. Lo aspetteremo e scorteremo tutti insieme all’arrivo per realizzare qualcosa di indimenticabile, per noi, per chi ci vedrà e per i bambini che aiuteremo!
Ti ricordiamo che ogni importo superiore alla quota di iscrizione sarà interamente devoluto alla Fondazione De Marchi.

Per iscriverti segui le istruzioni:

– Puoi registrarti direttamente dal portale di iscrizione Enternowseleziona “Iscrizione tramite onlus”poi completa la preiscrizione con i tuoi dati e con quelli dei tuoi compagni di squadra. Nella schermata finale seleziona Fondazione De Marchi ONLUS. Poi ti chiediamo di inviarci copia del pagamento effettuato e sarà nostra cura confermare la tua iscrizione.

– In alternativa:

1) Compila la scheda di iscrizione

Scheda Maratona: modulo iscrizione maratona 2017

Scheda Staffetta: modulo iscrizione staffetta 2017

2) Scegli il metodo di pagamento

• Tramite bonifico a IBAN: IT 79 R 03268 01603 000878104220
  • On line

Quote di iscrizione:

STAFFETTA (quote per ogni team): 159€

MARATONA: 69€

I costi di iscrizioni aumenteranno con l’esaurirsi dei pettorali.

3) Inviaci sia il modulo di iscrizione che la copia del pagamento via email a info@fondazionedemarchi.it o via fax al n. 02 9388 1978
Ricordati poi che per aiutare i nostri piccoli pazienti puoi fare anche di più, diventare un “personal fundraiser”: impegnandoti personalmente a chiedere di venire sponsorizzato da amici, parenti, colleghi. La tua corsa avrà ancora più valore!
Per farlo puoi utilizzare il sito www.retedeldono.it o più semplicemente una volta raccolto l’importo versarlo on line o consegnarcelo di persona alla cena pre maratona che come da tradizione organizziamo.
Ma adesso basta chiacchiere, la maratona è vicina, corri ad allenarti!