Milano Marathon

iscrizione maratona di Milano 2018

La Fondazione De Marchi è Charity Partner della Milano City Marathon – 8 aprile 2018.

Anche quest’anno la Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS partecipa alla Milano  Marathon.

Se scegli di correre anche tu per la Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS una parte della quota di iscrizione sarà destinata a realizzare concreti progetti a favore dei piccoli pazienti in cura presso la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano.
Puoi partecipare sia alla Maratona che organizzare con tre tuoi amici una Staffetta.
Vivrai la straordinaria emozione di dedicare la tua fatica ai ai bambini curati dalla Fondazione De Marchi indossandone maglietta e pettorale. Saremo in tanti e tu sarai con noi, durante la gara ma, se vorrai, anche agli eventi che organizzeremo prima e dopo la corsa. In più avrai il piacere di correre con grandi campioni, gli anni scorsi hanno corso per noi Gigi Casiraghi, Giacobbe Fragomeni, Gigi Sammarchi, Giorgio Verduci e il nostro portabandiera Andrea Giannini, che anche quest’anno correrà l’ultima frazione con la nostra bandiera, ricoperta dalle impronte dei bambini ricoverati che lascerà garrire al vento in cima alla sua asta da salto con l’asta. Lo aspetteremo e scorteremo tutti insieme all’arrivo per realizzare qualcosa di indimenticabile, per noi, per chi ci vedrà e per i bambini che aiuteremo!
Ti ricordiamo che ogni importo superiore alla quota di iscrizione sarà interamente devoluto alla Fondazione De Marchi.

Per iscriverti segui le istruzioni:

1) – Per la staffetta puoi registrarti direttamente da questo portale di iscrizionecompletando la preiscrizione con i tuoi dati e con quelli dei tuoi compagni di squadra. Una volta ricevuto il pagamento della quota di iscrizione provvederemo a confermare la tua iscrizione.

– In alternativa:

Compila la scheda di iscrizione e inviacela a info@fondazionedemarchi.it

Scheda Staffetta in pdf: Modulo iscrizione staffetta_2018

Scheda staffetta in xls: Modulo iscrizione staffetta_2018

Scheda Maratona: Modulo iscrizione MARATONA_ ITA

2) Scegli il metodo di pagamento

• Tramite bonifico a IBAN: IT 79 R 03268 01603 000878104220
  • On line

Quote minime di iscrizione:

STAFFETTA (quote per ogni team): 159€

MARATONA: 69€

Ti ricordo che, seguendo lo spirito della manifestazione, ogni somma in più servirà a sostenere i progetti della Fondazione De Marchi.

3) Inviaci sia l’eventuale modulo di iscrizione che la copia del pagamento via email a info@fondazionedemarchi.it o via fax al n. 02 9388 1978

4) Ricordati poi che per aiutare i nostri piccoli pazienti puoi fare anche di più, diventare un “personal fundraiser”: impegnandoti personalmente a chiedere di venire sponsorizzato da amici, parenti, colleghi. La tua corsa avrà ancora più valore!
Per farlo puoi utilizzare il sito www.retedeldono.it o più semplicemente una volta raccolto l’importo versarlo on line o consegnarcelo di persona alla cena pre maratona che come da tradizione organizziamo.
Ma adesso basta chiacchiere, la maratona è vicina, corri ad allenarti!