Milano Marathon

La Fondazione De Marchi è Charity Partner della Milano Marathon – 7 aprile 2024.

Sono aperte le iscrizioni alla 22° edizione della Milano Marathon, scegliendo di correre anche tu per la Fondazione G. e D. De Marchi ETS una parte della quota di iscrizione sarà destinata a realizzare il più bel reparto di pediatria del Mondo

Vivrai la straordinaria emozione di dedicare la tua fatica ai bambini curati dalla Fondazione De Marchi indossandone maglietta e pettorale. Saremo in tanti e tu sarai con noi. Anche quest’anno, tutti insieme, realizzeremo qualcosa di indimenticabile, per noi, per chi ci vedrà e per i bambini che aiuteremo!

MILANO RELAY MARATHON – La solidarietà va di corsa

La staffetta, composta da squadre di 4 staffettisti è il cuore pulsante del charity program, il progetto di raccolta fondi che permette a tutti i runner di correre per un’organizzazione no profit.

L’iscrizione sarà quindi vincolata a una donazione.

COME PARTECIPARE

COSTI e ISCRIZIONE

Maratona: 80 €

Staffette: 300€ a squadra

Puoi pagare qui:

Ti ricordo che, seguendo lo spirito della manifestazione, ogni somma in più servirà a sostenere i progetti della Fondazione De Marchi.

Ricordati poi che per aiutare i nostri piccoli pazienti puoi fare anche di più, diventare un “personal fundraiser”: impegnandoti personalmente a chiedere di venire sponsorizzato da amici, parenti, colleghi. La tua corsa avrà ancora più valore!
Per farlo puoi utilizzare il sito www.retedeldono.it o più semplicemente una volta raccolto l’importo versarlo on line o consegnarcelo di persona alla cena pre maratona che come da tradizione organizziamo.
Ma adesso basta chiacchiere, la maratona è vicina, corri ad allenarti!