Festa di Primavera 2018

Sabato 19 maggio 2018 torna l’annuale Festa di primavera della Clinica De Marchi.festa di primavera della clinica de marchi

Presso il cortile della Clinica De Marchi di Milano, in via della Commenda 9, aspettiamotra grandi e piccini per una grande festa con tanti laboratori, merenda e tanti ospiti fra i quali Mara Maionchi, madrina della festa.
Dalle ore 11 fino alle 17 ci saranno laboratori di cucina, di pittura, di giardinaggio, di magia e tanto altro.
Saranno con noi i bellissimi cani della SICS – Squadra Italiana Cani Salvataggio – Scuola Italiana Cani Salvataggio e tanti Super eroi e i Personaggi delle più belle favole.

La festa è organizzata dalla Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS ed è dedica ai bambini in cura presso la Clinica Pediatrica ma aperta a tutti bambini della città.

Il programma della Festa di Primavera:
10,30: inizio Festa
11 Concerto della Fanfara dei Carabinieri
11-17 Laboratorio Pizza con LaGiraffa Fit,Fun&Kids
11-17 Laboratorio Orticoltura con i nostri volontari
11-17 Truccabimbi
11-17 Cosplayer
11-13 Laboratorio Pittura con Gregorio Mancino
12-17 Amici a quattro zampe con SICS – Squadra Italiana Cani Salvataggio – Scuola Italiana Cani Salvataggio
15-17 Laboratorio di Cucina con Ambra Romani e Carlotta
11-13 Laboratori di Magia con Mago ETA beta
13-17 Star Wars con The 501st Legion e Rebel Legion Italian Base
Per tutti i partecipanti merende offerte dai nostri amici: Coop LombardiaCoca-Cola HBCParmalatFratelli BerettaODStore, Scuola Alberghiera Amerigo Vespucci.

Ringraziamo per l’aiuto Coop LombardiaCoca-Cola HBCParmalatRD,Panini Comics ItaliaLaGiraffa, Od Store, Fratelli Beretta, gli insegnanti e gli studenti della Scuola Alberghiera Amerigo Vespucci.

Le foto della giornata: