3rd exclusive charity party

Lunedì 28 marzo si è tenuto il Japanese Charity Party della Fondazione De Marchi, una serata magica riservata a 75 ospiti per sostenere il progetto “Chirurgia Pediatrica e Neonatale”, che prevede l’acquisto di una innovativa strumentazione chirurgica e l’umanizzazione degli spazi per renderli a misura di bambino.

Japanese Charity PartyUn grazie di cuore a tutti gli amici che hanno partecipato e alla loro generosità.

Grazie agli amici di Basara che ci hanno riservato l’uso esclusivo del loro splendido locale per una esotica serata di divertimento e solidarietà e grazie alla nostra amica Mara Maionchi che ha voluto esserci ancora una volta accanto.

L’ottima cucina giapponese, accompagnata dai vini offerti dalla cantina Fasoli Gino e la suggestione degli ambienti hanno reso ancora più magica la serata.

Appuntamento ad aprile per il  4th Exclusive Charity Party per sotenere i progetti della Fondazione De Marchi e stare accanto ai bambini in cura.

Sostieni la Fondazione De Marchi, scopri come donare.

A seguire la galleria delle foto della serata.