Colleziona l’Amore

colleziona l'amore nei supermercati Coop Lombardia

Dal 14 febbraio al 30 aprile nei supermercati Coop Lombardia puoi aiutare la Fondazione De Marchi con il progetto Colleziona l’amore, la raccolta di cinque peluche grazie ai quali sarà anche possibile aiutare i piccoli pazienti della Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano.

La collezione è composta da cinque Fortunelli, cinque soggetti ciascuno con un nome e una breve storia che propone valori come l’amicizia, il rispetto per l’ambiente e il confronto con il diverso.
Nel corso di questi mesi potrai fare la conoscenza del riccio Aristide, della gallina Nella, del vecchio cane Alfonso, del pipistrello Valdimiro e della micina Amelia. Ognuno di loro aiuterà il tuo bambino a orientarsi nel mondo e a confrontarsi con il diverso, il vulnerabile, con chi ha bisogno.