Con un SMS ci aiuti a realizzare il più bel reparto pediatrico del Mondo

Ci sono bambini pù forti di altri, la Fondazione De Marchi è qui per loro. Aiutaci a regalare loro il più bel reparto pediatrico del mondo.

Fino all’11 novembre manda un sms al numero 45581 e sostieni il nostro progetto: un milione di euro per donare, insieme al Policlinico di Milano, il più bel reparto di pediatria ai bambini della nostra città.

Scopri il film della campagna sms 2023 con la regia di Antonino Amoroso e la produzione di Olimpìque

Credits

Production Company: Olympìque – Executive Producer: Tommaso Fajdiga – Producer: Elisabetta Zecca – Art Director: Matteo Iseni – Copywriter: Paola Cecere – Director: Antonino Amoroso – DP: Edoardo Bolli – Set Designer: Irene Belfi – Stylist: Alessia Fornara – H&MU: Emanuela Caricato – Casting: Elena Mazzetti – Cast: Mia Eustacchio, Leonardo Censabella, Lukas Foresti, Alice Hu – 1st AC: Guglielmo Trautvatter – Gaffer: Marco Merlini – Electrician: Marco Lucio Tortora – Sound Engineer: Jonathan Stilo – PA: Simone Mattioli – Editor: Claudio Macchitella, Antonino Amoroso – Music: Peter Bass Sound Design and Mix: Top Digital – CGI: Giorgio Ajello – Colorist: Daniel Pallucca – Equipment: Movie People