2nd Exclusive Charity Cocktail

Martedì 26 ottobre si è tenuto il 2nd Exclusive Charity Party della Fondazione De Marchi, una serata magica riservata a 200 ospiti per sostenere il progetto “Un Ospedale Mica Male”, in particolare per l’umanizzazione con tecnologia 3D del nuovo percorso di Radiologia Pediatrica.

Un grazie di cuore a tutti gli amici che hanno partecipato e alla loro generosità. Grazie agli amici di Ceresio 7 che ci hanno riservato l’uso esclusivo del loro splendido locale per una incredibile serata di divertimento e solidarietà.

Il tema della serata Chic & Shock ha reso ancora più divertente e imprevedibile la serata animata dalla fantasia dei nostri sostenitori.

Il prossimo appuntamento è per la Cena di Gala in programma il 28 novembre a Palazzo Parigi.